“Dio e’ la costante magica del Cosmo.

Tutto cio’ che e’ stato, che e’, che sara’

e’ relativo alla Sua Ragione”

BIOGRAFIA

 

Claudia Pellegrino, La Papessa MW, inventrice, scrittrice, esperta in tarologia, simbolismo, alchimia e fisica dell’occulto, dottrine che scrutano il linguaggio mistico del simbolo e le leggi fisiche e metafisiche che regolamentano l’esistenza umana, dedica la sua vita alla ricerca dei Campi sottili che intercedono con la materia, tentando di dimostrare una connessione tangibile tra scienza ordinaria e tradizione mistica ed esoterica e di aprire le coscienze a una rinnovata visione dell’individuo.

Dal 2015 tiene corsi e conferenze in Italia e all’estero su tali materie, portando avanti i personali studi e sperimentazioni.

Nel 2016 scrive il suo primo libro: “Il Segreto di Sophia. IHS. Atto primo, Inferno” e fonda a Lecce la scuola Ermetica per la ricerca e la sperimentazione “I Segreti di Sophia. Centro alchemico per il benessere e l’evoluzione dell’essere umano”, di cui è direttrice e docente. Sempre nello stesso anno dà vita a La Via Regina, un particolare cammino esoterico itinerante, a sua guida, che si sviluppa per sincronicità sulle nadi della matrice, determinati centri energetici del pianeta che conservano ancora intatta la storia del Segno, il simbolo primo che nasconde il Logos divino.

Nel 2017 diviene autrice -con una rubrica tutta sua, nominata Alchimia e Esoterismo- per la rivista a diffusione nazionale Fenix.

Nel 2018 fonda Isha Magazine, di cui e’ direttrice e autrice, un mensile online con un particolare format e una redazione tutta al femminile, il cui scopo principale è quello di fare informazione libera su determinate tematiche (tradizione esoterica, arte e cultura, attualità, scienza nuova, mater natura) e mettere in risalto il valore del Sacro Femminino.

Nell’estate dello stesso anno, spinta dalla chiamata a recuperare la Verità, percorre la Via Michelita, con l’intenzione di ricostruire l’autentica storia del Cristo e della Maddalena, seguendo le tracce rimaste impresse nei luoghi sacri, documentando un itinerario impervio e mistico di circa 7.000 km (da Gerusalemme a Mont Saint Michel in Francia).

Nel 2019 pubblica il suo primo saggio “Le Chiavi del Tempo. Il Codice del sincronismo cosmico” nel quale esprime una tesi scientifica con deduzione matematica sulla Creazione ed evoluzione Divina ed Umana, unendo in un’unica teoria, scienza e tradizione ermetico-esoterica.

Dalla stessa rivoluzionaria tesi prendono vita tre strumenti, ideati per la cura, il benessere e l’evoluzione umana:

Logos Aureo, un sistema bioenergetico a base di frequenze, capace di risolvere diverse problematiche fisiche e psichiche dell’individuo;

– Armonia delle Sfere, un sistema bioenergetico a base di frequenze che interagisce con il campo elettromagnetico della persona, armonizzandolo;

– Orologio Aureo, il primo orologio quantico al mondo, un dispositivo di condizionamento del metabolismo, dei ritmi circadiani e della vivacità delle cellule.

Nello stesso anno fonda la società Aureo Project, avvia la produzione industriale delle sue invenzioni ed ottiene i primi riconoscimenti nel mondo, con la pubblicazione della sua invenzione Orologio Aureo sulla Gazzetta Mondiale Wipo.

Nel 2021 consegue per la stessa invenzione sei Brevetti di Design (Italia, Giappone, Russia, Cina, Usa, Europa) e pubblica il suo secondo saggio “Codice Aureo. Lo schema numerico del Multiverso”  nel quale amplifica la tesi presentata in precedenza e spiega con rigore scientifico e matematico, la costruzione dello schema multi universale.

Il 16 gennaio del 2023, dopo cinque anni di sperimentazione e raccolta dati, quattro anni di lotte per far riconoscere dal Ministro dello Sviluppo Economico il suo lavoro, ottiene il Brevetto per Invenzione Italiana, riconoscimento che le fa conseguire il titolo di Inventrice.

A marzo dello stesso anno pubblica il suo ultimo libro “Sangreal. Le orme di Maddalena sulla via di Mikael”, primo di una trilogia che uscirà entro il 2024.

A dicembre 2023 presenta una versione esclusiva della sua invenzione chiamata Magic Runic Whatc che impiega il potere dell’Orologio Aureo unito al potere magico delle Rune.

A gennaio 2024 porta al mondo un nuovo sviluppo della sua invenzione chiamato Ω. A Ifinity, una piattaforma capace di interagire con gli ambienti ed eliminare ristagni energetici e nodi di Hartmann.

 

Esperta in Tarologia, Simbolismo, Alchimia e Fisica dell’occulto. Scruta la Lingua Mistica e le leggi fisiche e metafisiche universali.

RICERCA

Tra le sue principali indagini e scritti:

Lo Studio sul Sole e sulle correlazioni tra tempeste solari, terremoti e salute;
Le nadi del pianeta. I centri energetici della ragnatela terrestre;
La Matrice divina e la Matrice Sistemica e le implicazioni con la realtà;
Il Codice segreto dell’Apocalisse;
Il Codice Tarot, linguaggio archetipico e matematico dei Tarocchi;
La sincronicità e il linguaggio numerico del Segno;
L’Alchimia e la trasmutazione fisica e metafisica dell’essere umano;
Tempo relativo e Tempo assoluto. Il Codice Orario e il Codice Aureo;
Il Logos Aureo;

Le Chiavi del Tempo, il Codice del sincronismo cosmico;

Il Codice Aureo

Quest’ultime ricerche porta La Papessa MW alla scoperta di una nuova teoria sull’evoluzione universale e umana, che spiega la costituzione dello spazio-tempo, mediante un ordine matematico dedotto dal Tempo e la correlazione tra il Codice Aureo (sua scoperta) insito nella creazione e il Codice del DNA.

Da tale analisi prende vita la sperimentazione in campo medico e la scoperta di sistemi terapeutici totalmente innovativi, capaci di interagire con il campo quantistico dell’individuo e di rimodulare il genoma, riportandolo allo stato di perfezione, risolvendo vari casi di malattia causati da una défaillance dello stesso codice genetico. 

Su base della stessa teoria, dà vita alla sua prima volta al mondo ribalta completamente il concetto di Tempo e di Orologio.

Suddetta invenzione, chiamata Orologio Aureo, consente al suo fruitore di rallentare notevolmente l’invecchiamento, modificare il proprio organismo e i ritmi biologici e fisiologici, migliorando notevolmente la qualità della vita….

 

“Il Tempo e’ un linguaggio lineare e modulato che nasconde il Codice Aureo. Il tempo e’ oro.”

CONSULENZA

 

Il Tarot, millenario strumento di conoscenza, e’ espressione di un simbolismo che ha attraversato la storia dell’essere umano.
La sua iconografia racchiude una complessa struttura cifrata che si basa su una straordinaria sequenza di enigmatici rebus, la cui soluzione consente di far emergere leggi rigorose e precise, grazie alle quali i simboli degli Arcani si trasformano in elementi di un antichissimo linguaggio in codice, utilizzato per realizzare il più ancestrale e segreto tra i Vangeli: i Tarocchi stessi.

Le immagini, dall’ apparente semplicità, sigillano l’insegnamento di cui fu custode colei che la tradizione gnostica riconosce come l’incarnazione della Madre Divina, l’Apostolo degli apostoli: Maria Maddalena, che gli Egizi molto prima veneravano come la Dea Iside.

Nel simbolismo più profondo del mazzo, si ravvisano i pilastri dell’esoterismo, le leggi magiche dell‘Antico Sapere Alchemico, sintetizzato nella famosa Tavola smeraldina, attribuita a Ermete Trismegisto, che enuncia:

“Come in alto così in basso, come in Cielo così in Terra, per fare il Miracolo della Cosa Unica”.

I 22 Arcani Maggiori narrano la storia dell’ Essere, dal ‘Principio’ alla ‘Fine’, dal piano Celeste al piano Terreno, dalla dimensione spirituale a quella materiale; indicando il percorso che il ‘pellegrino’, il Matto (il ricercatore di Sè), Arcano 0, deve affrontare per rettificare, trasformare e completare se stesso, “raccontando” per simboli, numeri e immagini la nascita di tutte le cose; ogni passato, ogni presente, ogni futuro…ogni qui e ora.

Impiegati come chiavi di decodifica, consentono di penetrare i più grandi e irrisolti misteri dell’Universo e agiscono quotidianamente sulla nostra esistenza. Essi nascondono un profondo significato spirituale e simbolico, una sorta di poema iniziatico che si snoda attraverso un lungo processo di purificazione e di evoluzione interiore.

Prenota la tua consulenza e richiedi informazioni sui corsi scrivendo a: info@lapapessamw.com